domenica 25 giugno 2017

Guendalina Ravazzoni, "Road to Nowhere"

Guendalina Ravazzoni, "Road to Nowhere"


Dove andranno il maresciallo Jovine Pasquale e Antonio Bacchetti? Lo scopriremo stasera alle 20 nel terzo di incontro di StraStorie/"Bacchetti gioca?" a Da vicino nessuno è normale e in diretta streaming radio sul canale Spreaker della Ladra di Libri.
Nel frattempo godiamoci "Road to Nowhere", l'illustrazione realizzata per noi da Guendalina Ravazzoni, ispirata a "Le primule di maggio" che trovate qui:  


StraStorie. Interagisci con l’autore mentre scrive e contribuisci al processo creativo
“Bacchetti gioca?” Vita vera e immaginaria di un calciatore fuori dalle regole
Dal 18 al 28 giugno a Da vicino nessuno è normale e sul web
Un progetto di Valeria Ravera
Con Gino Cervi, Oliviero Ponte Di Pino e ospiti a sorpresa
Musiche di Alessandro Arbuzzi
"Road to Nowhere", illustrazione di Guendalina Ravazzoni
Diretta streaming a cura della Ladra di Libri
Supporto tecnico Giorgio Paolo Albani


facebook.com/strastorie
#StraStorie #Bacchettigioca #dvnnm17 #davicino21 #Olivieropdpgo

1 commento:

  1. il maresciallo Pasquale, adesso ha la sua pistola in mano, e senza guardare Bacchetti dice: Sapessi quanto mi infastidiva la sua ossessione per l'ordine, la pulizia, ma specialmente i suoi dannati sensi di colpa per essere sopravvissuta. una vita intera mi ha tormentato. io i primi anni ho provato a convincerla che non ci si può sentire in colpa per una roba simile. ma adesso che lei è lì sotto a sentirmi in colpa per essere ancora vivo sono io. Capisci come è bizzarra la vita? Ora tutto torna, ho di fronte a me chi ha giustiziato l'assassino della sua famiglia. A sangue freddo. come quello che hai ammazzato oggi, nello stesso modo: a sangue freddo. non è da tutti saper premere il grilletto. tu lo sai fare.
    Su quest'ultima parola il maresciallo Jovine mette la pistola nella mano del Bacchetti, che la impugna con naturalezza. Adesso lo guarda dritto negli occhi, e senza cambiare tono gli dice: Premi quel grilletto e chiudiamo il cerchio.
    Silvia e Angelo

    RispondiElimina